Film

I coniglietti zombie distruggono il mondo in un fake-trailer di splatter sublime

I teneri pupazzi Miffy si animano e diventano degli zombie con un solo obiettivo in mente: distruggere il mondo! Guarda il fake-trailer coi coniglietti splatter.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Ma quanto è bello lo splatter? Tanto, tantissimo - specie se la fonte della carneficina non sono normali mostri assassini, ma piuttosto deliziosi coniglietti di pezza.

Tipo Miffy, il popolare pupazzo olandese con gli occhioni profondi come un buco nero del demonio. Fai tutte le battute che vuoi: in questo caso sarebbero appropriate.

Nel fake-trailer Miffy Zombies, Hong Kong è presa d'assalto da un esercito sovrannaturale di Miffy con un solo obiettivo in mente: uccidere, devastare e far esplodere cose.

Se sei stanco della solita versione dei morti viventi, questa certamente ti farà riflettere sulla tua vita - e forse non ti lamenterai più di nulla. Non dovresti: poi il peggio arriva sempre, perché è sempre in agguato - ed è semplicemente sublime.

In ogni caso è un vero peccato che questo film non esista per davvero: sarebbe stato una bella aggiunta alla nostra collezione di film tamarri. Per ora dovremo farci bastare Sharknado 3 e la saga di Sharktopus vs. Ma in futuro, chissà...

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV