Film

Cinquanta sfumature di grigio: il nuovo trailer

Guarda il nuovo spot televisivo del film Cinquanta Sfumature di Grigio con protagonisti Jamie Dornan and Dakota Johnson.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Per un motivo o per l'altro, Cinquanta sfumature di grigio è una delle pellicole più attese dell'anno. Tra chi vuole riderne e chi vuole sospirarci sopra, il primo film tratto dalla trilogia di E. L. James è pronto ad arrivare nelle sale.

Il nuovo trailer di Cinquanta sfumature di grigio ha fatto il suo debutto nel corso dell'ultima edizione dei Golden Globe. Nei suoi 70 secondi ci ha regalato diverse inquadrature di Jamie Dorman e Dakota Johnson mezzi vestiti, gente che si morde le labbra in modo voglioso, e qualche anteprima della stanza dei giochi del Signor Grey.

Guarda anche: Cinquanta sfumature di grigio, secondo trailer ufficiale

Il veloce sguardo alla vita (sessuale) dei protagonisti ha costanti richiami ai temi più controversi del film. Innanzitutto ci viene ricordata una cosa importante: Christian Grey non ha un cuore. Ok? Mettiamocelo in testa. Se Ana(stasia) Steele riuscirà a farlo innamorare sarà perché lei è speciale. Anzi, speciale al quadrato. Perché la fiamma del vero amore trionfa su tutto - specie se l'alimenti a suon di frustate.

Cinquanta sfumature di grigio: il poster italiano

Per ora, la cosa più interessante del film sembra confermarsi la colonna sonora. Il soundtrack promette abbastanza bene che forse una scappatella al cinema potremmo anche farcela.

Cinquanta sfumature di grigio farà il suo debutto nelle sale americane il 13 febbraio 2015. Da noi l'uscita è prevista per il giorno prima. Quale miglior modo di celebrare San Valentino che andare a ripassarsi le regole del bondage?

 

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV