Film

Ritorno al Futuro 4, ecco il trailer realizzato dai fan

Smasher ha pubblicato sul proprio canale YouTube un trailer realizzato dai fan di un ipotetico Ritorno al Futuro 4. Il filmato ha riscosso un ampio successo.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Il canale YouTube Smasher ha pubblicato nelle ultimissime ore un trailer "fan made", ovvero non ufficiale, ma realizzato dai fan, per una possibile parte 4 di Ritorno al Futuro. Naturalmente questo filmato non poteva che riscuotere un enorme successo di visualizzazioni su YouTube. Essenzialmente per due ragioni: la prima in assoluto è in relazione alla quantità enorme di fan che amano alla follia Ritorno al Futuro, mentre la seconda è relativa al trailer vero e proprio, ottimamente realizzato tanto da non sembrare per nulla un lavoro fatto da "non addetti ai lavori".

Per la realizzazione di questo trailer, gli autori hanno fatto sapere di aver utilizzato fotogrammi di Michael J. Fox e Christopher Lloyd provenienti da altri contesti e, grazie ai "miracoli" resi possibili dalle più avanzate tecnologie grafiche e di montaggio, riproposti in un trailer che non sembra per niente essere fatto da "amatori".  

Chissà se Robert Zemeckis ha visto questo filmato e ha riconsiderato la possibilità di realizzare il 4° episodio della serie?      

 

 

 

 

 

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV