Film

Ant-Man: il primo trailer ufficiale del nuovo film Marvel

Il primo trailer ufficiale di Ant-Man, il nuovo film Marvel con Paul Rudd e Michael Duglas, ha fatto il suo debutto. Guardalo subito in lingua italiana.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Buone notizie per i fan Marvel. La Seconda Fase dell'universo cinematografico dedicato alla Casa delle Idee si muove in avanti con il primo trailer ufficiale dedicato ad Ant-Man

Il filmato ha fatto il suo debutto durante la premiere di Agent Carter, la nuova serie televisiva targata Marvel incentrata sul personaggio omonimo. A poche ore dalla messa in onda, Marvel Italy l'ha già reso disponibile in lingua nostrana - e devo dire che i primi fotogrammi non deludono le aspettative.

Primo poster ufficiale italiano di Ant-Man

Le immagini di anteprima hanno per protagonisti Paul Rudd nei panni di Scott Lang e Michael Duglas in quelli dello scienziato Hank Pym. A conferma di quanto rivelato nei mesi scorsi, la trama del film sembrerebbe essere ispirata a un particolare arco dei fumetti in cui Scott ruba l'equipaggiamento di Ant-Man per aiutare la figlia Cassie, malata di cuore.

Ma nel film non mancheranno i colpi di scena e gli elementi originali. Tra i fan dell'universo Marvel sono già in corso da mesi i dibattiti su un nuovo personaggio, Hope Van Dyne (interpretata da Evangeline Lilly), e sull'apparente assenza della supereroina Wasp.

Paul Rudd nei panni di Scott Lang in Ant-Man

Ant-Man è diretto dal regista Peyton Reed e arriverà nelle sale americane nel luglio 2015, solo poche settimane dopo l'attesissimo sequel degli Avengers: Age of Ultron.

Che ne pensi di queste prime immagini?

 

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV