DYI

Follow Me è il frigorifero che ti segue!

Hacker House ha costruito un gadget che potrebbe risolvere definitivamente il problema del caldo torrido di questi giorni: un frigorifero che ti segue!

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Hacker House è un canale YouTube decisamente interessante. È stato creato da Aaron e Davis, due ingegneri statunitensi che nel tempo libero amano dilettarsi con software ed esperimenti di robotica certamente del tutto atipici. La particolarità di questo canale è la componente DIY: i due ragazzi forniscono tutorial approfonditi, disponibili anche sul sito Hackster.io, dove spiegano a tutti come realizzare da soli le loro creazioni.

Il protagonista di questo video è l'ultima invenzione del duo: Follow Me, un mini frigorifero con le ruote che segue i movimenti del "padrone", realizzato su piattaforma Arduino. Grazie a connessione Bluetooth, il piccolo frigo da passeggio è in grado di interfacciarsi con lo smartphone della persona da "pedinare" e tramite coordinate GPS è in grado di seguirlo ovunque, se la conformazione stradale lo permette naturalmente.       

Il tutorial per costruirsi il proprio frigorifero da passeggio è disponibile a questo indirizzo.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV