Comicità

Zombie, umani e vampiri affrontano gli Alieni nel trailer di Freaks of Nature!

Gli alieni arrivano a invadere la Terra, e tocca a zombie, umani e vampiri fermarli! Non perderti il sanguinoso trailer vietato ai minori di Freaks of Nature.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Questo Halloween, niente avrà più un senso. Freaks of Nature è in arrivo, e questo filmone si trascinerà dietro l'invasione aliena più sanguinosa di sempre.
Come puoi vedere dal trailer vietato ai minori, la colpa non è tanto degli extraterrestri in sé, ma di quello che il loro attacco scatena nelle menti delle creature sovrannaturali di Dillford.

Questa ridente cittadina è popolata da vampiri (al vertice della piramide sociale), esseri umani (comodamente a metà), e zombie (gli zerbini della situazione).
Il delicato equilibrio vola fuori dalla finestra quando l'apocalisse si abbatte sulla Terra. Ora è un tutti contro tutti mortale, dove solo tre adolescenti sembrano voler riportare le cose al loro ordine naturale. 

Riuscirà il trio interspecie a portare a termine la sua missione? BOH. Quello che c'importa è la carneficina senza senso nel mezzo.
Tra gli altri, vi prenderanno parte anche Vanessa Hudgens, Patton Oswalt, Keegan-Michael Key e Joan Cusack - perciò possiamo dire che Sony Pictures c'ha visto veramente lontano.

Freaks of Nature: zombie, umani e vampiri contro l'invasione aliena

Negli Stati Uniti, Freaks of Natura uscirà il 30 ottobre 2015. Speriamo di avere presto notizie di una data di rilascio italiana.

 

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV