Comicità

Il trailer di A Christmas Horror Story mette Babbo Natale contro gli elfi zombie

Guarda il trailer di A Christmas Horror Story, il film dove William Shatner racconta le imprese di Babbo Natale contro demone e orde di elfi zombie!

FlopTV Autore:

Pubblicato:

A Christmas Horror Story è il film delle feste che devi in qualche modo vedere.
I primi dieci secondi del trailer dovrebbero bastare a spiegarti il perché e, in ogni caso, la sinossi ufficiale spazzerà via ogni tuo dubbio latente.

Il Capitano Kirk (all'anagrafe William Shatner) si ritrova a lavorare come DJ la Vigilia di Natale e racconta i terribili eventi che stanno accadendo nella cittadina di Bailey Downs.

A Chistmas Horror Story mette Babbo Natale contro gli elfi zombie

Prima, uno spirito malvagio intrappola tre studenti nella cantina della scuola per ricreare una malata versione della Natività.
Poi una famiglia scopre che c'è qualcosa di molto, molto sbagliato nel loro bambino di 7 anni. La pace che regna sulla cittadina viene per sempre infranta.

A questo punto entra in scena anche l'anti-Babbo Natale demoniaco con le sue orde di elfi zombie. E stavolta Babbo Natale non può fare a meno di scattare in azione e combattere per il bene di tutti...

A Christmas Horror Story arriverà in alcune sale americane questo 2 ottobre.
In Italia non c'è ancora una data di uscita ufficiale (se mai arriverà), e per godercelo in modi legali dovremo probabilmente aspettare il DVD: nel Regno Unito l'attesa si protrarrà solo fino al 9 novembre.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV