Comicità

Spider-Man in Egitto: le avventure internazionali dell'Uomo Ragno

Stanco della Grande Mela, l'Uomo Ragno si è concesso una vacanza in Egitto. Guarda il video della sua avventura di 24 ore al Cairo.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Spider-Man in Egitto: il supereroe Marvel si è concesso un giorno di vacanza lontano dalle strade affollate di New York. Beh, vacanza per modo di dire.

Al Cairo, l'Uomo Ragno si è trovato di fronte a nuove sfide: autobus che non si fermano, gente che ti lancia bottiglie addosso e dolci signore che ti colpiscono a ripetizione con uno scopino. No, ok: quest'ultima cosa forse succede solo se entri in casa altrui vestito come un cretino.

D'altra parte, lo scopo di portare l'Uomo Ragno in città era proprio quello di fare luce sui problemi che devono affrontare tutti i giorni gli abitanti della capitale egiziana. Direi che il filmato è riuscito nel suo intento - e ancora una volta Peter Parker si conferma un supereroe dotato di senso dell'umorismo.

Puoi vedere i retroscena delle avventure di Spidey alla fine del video. Oppure, se un po' d'arabo non ti spaventa, sulla pagina Facebook dello studio che ha realizzato il filmato.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV