Comicità

La solita commedia - Inferno, nuova clip con Padre Pio

Guarda la nuova clip tratta da La solita commedia - Inferno, il nuovo film del duo Mandelli-Biggio. La star qui è Padre Pio.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Oggi Warner Bros ha diffuso una nuova clip tratta dal film La solita commedia - Inferno, ovvero il prossimo lungometraggio della ditta Mandelli-Biggio. I Soliti Idioti lasciano il loro nome storico per buttarsi in una commedia a fondo dantesco.
Ma vista con gli occhi di oggi.

I due sono i protagonisti di una storia potenzialmente intrigante. Questa la sinossi ufficiale del film:

2015: l’Inferno è nel caos. Una schiera di nuovi peccatori arriva ogni giorno ad affollare gli uffici di Minosse. Ma l’Inferno è una struttura vecchia, antiquata: i nuovi peccatori, non trovando una giusta collocazione, si disperdono tra i gironi. Lucifero viene ricevuto direttamente da Dio, che cerca una soluzione. L’idea vincente è una catalogazione dei nuovi peccati sulla Terra. E a chi affidare quest’incarico se non a Dante Alighieri, che già una volta, a suo tempo, svolse questo compito con eccellenti risultati? Dante viene così catapultato in una grande città italiana, e trova finalmente la sua guida, colui che lo accompagnerà alla ricerca dei “nuovi peccati”: Demetrio Virgilio, un trentenne precario che si appresta, come ogni mattina, ad affrontare un’altra “giornata d’Inferno”.

Nella clip qui sopra vediamo l'enclave di Santi e Beati al cospetto di Dio, Gesù e lo Spirito Santo. Si discute dell'aggiornamento dei peccati a qualcosa di più attuale. All'inferno, infatti, non sanno più come muoversi.
A un certo punto prende la parola Padre Pio e scatta il caos.

Nel cast, assieme alla coppia di Soliti Idioti, troviamo Gianmarco Tognazzi, Marco Foschi, Tea Falco e Marco Foschi.
Come si comporterà al cinema?

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV