Comicità

L'oscuro Krampus scatena il terrore nel trailer ufficiale italiano!

Questo Natale non sarà facile sopravvivere: Krampus è stato evocato e si divertirà nel peggiore dei modi! Guarda il trailer italiano della commedia horror!

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Questo Natale si preannuncia pieno di commedie horror.

Il 3 dicembre arriverà al cinema quella scritta e diretta da Michael Dougherthy. Krampus è una fiaba oscura che, come il trailer mette ben in mostra, farà sfoggio di alcuni peculiari protagonisti.
Il giovane Max decide di voltare le spalle al Natale, attirando l'ira di una forza demoniaca intenzionata a punire i miscredenti.

La casa della famiglia viene letteralmente assediata da strane e feroci creature, e suoi abitanti saranno costretti a lottare l'uno contro l'altro per sopravvivere al Natale. Che è un po' quanto avviene ogni anno durante il cenone, ma con qualche ghoul e dente aguzzo in più.

La locandina di Krampus, la commedia horror in arrivo a Natale

Krampus, ricorda il regista, aveva legami con San Nicola nel diciassettesimo secolo; "è giudice, giuria e boia: l'ombra oscura di Babbo Natale".
Questo demone e nemico non è come Freddy o Jason, ma un mostro che si diverte a giocare con le sue vittime, impegnandole in un gioco del gatto e del topo.

E noi non vediamo l'ora di vederlo divertirsi.

 

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV