Comicità

Cinquanta Sfumature di Gandalf il Grigio ci mostra un Gandalf diverso...

Cinquanta Sfumature di Gandalf il Grigio è la geniale parodia che fa incontrare il mago con Anastasia Steele. Qual è il risultato? Guarda il video!

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Le parodie del trailer di Cinquanta Sfumature di Grigio sono innumerevoli, grazie al montaggio che lascia molto spazio alla creatività (di utenti internet, per la maggior parte).
Quello che vedi qui sopra è forse quello realizzato meglio e si intitola Cinquanta Sfumature di Gandalf il Grigio (Fifty Shades of Gandalf the Grey, in inglese).

L'autore è lo Youtuber Adam Harum, che ha deciso di togliere Christian Grey dal trailer e sostituirlo con Gandalf il Grigio del Signore degli Anelli.
Messo così il mago diventa più di un mago: è uno stregone-manager con interessi speciali rivolti verso la bellissima Anastasia Steele interpretata da Dakota Johnson.

Detto fra noi, prima di vedere questa parodia non avevo mai notato quanto le battute di Gandalf potessero essere sconce. Nel film e nel libro il mago è sinonimo di saggezza.
Qui impersonifica qualcos'altro di molto diverso. Ma devo dire che funziona.

L'unico neo è l'uso delle immagini di Gandalf quando si sveglia come Gandalf il Bianco. Ecco, ora quell'evento del film è impresso a fuoco nella mia mente.
Con il significato sbagliato, però.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV