Comicità

Arnold Schwarzenegger terrorizza i fan nei panni del Terminator

Schwarzy non si batte. Questa volta, per promuovere Terminator: Genesys (e una raccolta fondi) si è divertito a terrorizzare i suoi fan. Guarda il divertente scherzo.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Si può dire di tutto sul nostro Schwarzy, ma quando c'è da divertirsi lui è sempre in prima fila. Specie se è per una buona causa.

L'attore è già impegnato in divertentissime iniziative che, in cambio di una donazione, danno ai suoi fan la possibilità d'incontrarlo e far esplodere cose in sua compagnia.

Questa volta però il maestro han superato sè stesso.

Un po' per promuovere Terminator: Genisys, un po' per beneficienza (puoi donare qui), Arnold ha indossato di nuovo i panni del T-800. Poi si è messo a girare in alcuni dei luoghi di Hollywood più frequentati dai turisti e li ha terrorizzati a morte.

Nel video qui sopra, puoi vederlo mentre si finge una statua di cera da Masame Tussauds, dà ordini a camionisti disorientati e affronta senza paura un fortunato cosplayer.

La cosa più surreale sarà vederlo gironzolare per le vie affollate con in mano un selfie-stick. Perché nemmeno il Terminator è immune a certe cose.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV