Comicità

Nel primo trailer di Absolutely Anything, Simon Pegg è benedetto dagli alieni

Nel trailer di Absolutely Anything (Un'occasione da Dio) ci sono zombie, alieni... e Simon Pegg con un pene gigante. Insomma: non lasciartelo scappare!

FlopTV Autore:

Pubblicato:

EDIT 22/07/2015

Il trailer di Asolutely Anything è ora disponibile in italiano. Il film uscirà nelle nostre sale il 3 settembre 2015 con il titolo Un'occasione da Dio.

-

Prova a immaginare Una Settimana da Dio con gli alieni al posto di Morgan Freeman e aggiungici un cane parlante con la voce di Robin Williams.

Ecco che hai creato Absolutely Anything, una nuova commedia con protagonista Simon Pegg.

Per fare un esperimento, un gruppo di alieni conferisce a un umano a caso il potere di fare tutto quello che vuole. I risultati sono... stupefacenti.

Il primo trailer di Absolutely Anything ha voci dai tempi comici incredibili

Nel primo trailer del film, ci sono un'inzuppata di alieni, vestiti che camminano, forchette volanti... e peni troppo giganti.
Stranamente, l'incredibile mix sembra seguire una pazzesca logica interna che potrebbe rivelarsi la carta vincente del film.

La pellicola è diretta da Terry Jones. Nel cast troveremo anche Kate Beckinsale ed Eddie Izzard e, in originale, le voci di Terry Gilliam, John Cleese e molti altri signori dai tempi comici niente male (conosci i Monty Python?).

Absolutely Anything non ha ancora una data di uscita italiana, ma il suo debutto nei cinema del Regno Unito è previsto per il 14 agosto di quest'anno.

Gli darai una chance?

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV