Azione e avventura

Il trailer di Warcraft è uno spettacolo da non perdere!

Guarda il primo, spettacolare trailer del film di World of Warcraft e i poster dei protagonisti ed entusiasmati per il film in arrivo a maggio 2016!

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Dopo mesi di attese, speranze e leak, Legendary Pictures ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Warcraft! Inutile dirti che è davvero spettacolare come speravamo.

Il film, tratto dal celebre World of Warcraft, è diretto con Duncan Jones e ha tra i suoi protagonisti anche Travis Fimmel (Re Anduin Lothar), Toby Kebbel (Durotan), Paula Patton (Garona Halforcen), e Rob Kazinsky (Orgrim).

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Il pacifico regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne un’altra.
Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l’altro rischia l’estinzione. Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra.

Warcraft arriverà nei cinema statunitensi il 10 giugno del prossimo anno. In Italia ce lo potremo godere già a maggio 2016 col titolo Warcraft - L'inizio. Eccoti il trailer in lingua nostrana:

Cosa ne pensi: il film soddisferà davvero le nostre aspettative?

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV