Azione e avventura

Il trailer ufficiale di Piccoli Brividi è una commedia dell'orrore

R. L. Stine e i suoi Piccoli Brividi si preparano al debutto sul grande schermo. Guarda il primo trailer ufficiale dalla commedia horror con Jack Black.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

R. L. Stine e le sue storie faranno irruzione sul grande schermo - letteralmente. L'autore in persona sarà tra i protagonisti della commedia pseudo-horror tratta dalla saga Piccoli Brividi.

Il primo trailer ufficiale non è terrificante come te lo immaginavi, anche se i mostri di cui hai letto fanno un ottimo lavoro nello spaventare a morte i personaggi del film.

La premessa, a dire il vero, non è per male: il misterioso scrittore R. L. Stine (Jack Black) è prigioniero della sua immaginazione, e per salvare il mondo da orrendi incubi li intrappola nei suoi libri.
Un giorno, però, qualcosa va storto: Zach Cooper (Dylan Minnette), suo nuovo vicino di casa e amico di sua figlia Hannah (Odeya Rush), apre per sbaglio uno dei suoi manoscritti... e la minaccia torna a farsi reale.

Piccoli Brividi arriverà a febbraio 2016

Il materiale di partenza sembra più adatto a un'altra serie TV, piuttosto che a un film - e questo spiega perché Hollywood ci ha messo così tanto a trovare una formula che potrebbe funzionare.

Dopo esserci lasciato alle spalle lavisione di Tim Burton, il film seguirà la regia di Rob Letterman, che ha già diretto Jack Black ne I fantastici viaggi di Gulliver, tanto per farti capire cosa ci aspetta nei cinema il 18 febbraio 2016.

Ora ci resta solo da decidere come interpretare l'espressione "commedia dell'orrore". Tu che dici: tutto questo è genialità o un disastro annunciato?

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV