Azione e avventura

Guarda il trailer ufficiale di Minority Report, la serie TV

Guarda il trailer ufficiale di Minority Report, la nuova serie TV targata FOX prodotta da Steven Spielberg: i precog sono tornati!

FlopTV Autore:

Pubblicato:

È uscito finalmente il trailer ufficiale di Minority Report, la nuova serie prodotta da Steven Spielberg per la FOX. Lo show, sempre basato sullo straordinario racconto di Philip K. Dick, narra del futuro dopo che il programma di prevenzione del crimine attraverso i precog è stato abolito.

I tre piccoli precog ora sono cresciuti e, anche se la legge si affida alla tecnologica per prevenire il crimine, il talento dei tre è rimasto. Fra Dash (Stark Sands), Arthur e Agatha (Laura Regan) è il primo ad essere più attivo e, quando incontra la detective Lara Vega (Meagan Good), riesce a mettere a buon uso le sue visioni frammentate.
Senza ufficialità, dunque, il programma Precrime rinasce: Dash predice e Lara sventa gli omicidi.

I due viaggeranno per l'America del futuro alla ricerca del terzo gemello precog, Arthur, e sul loro cammino si troveranno a fronteggiare criminali e potenziali sfruttatori delle abilità precognitive di Dash. In tutto questo Agatha, la terza precog, sarà una specie di mina vagante: vorrebbe che Dash tornasse a casa e smettesse di insistere con le sue visioni.

Minority Report debutterà quest'autunno il lunedì sera, dopo Gotham, in USA. Il trailer è interessante e, anche se non ci sono effetti speciali da urlo, la storia resta un cult assoluto per gli amanti della sci-fi.
A conti fatti si tratta proprio di un sequel del film con Tom Cruise.

Speriamo sia all'altezza delle aspettative, visto che FOX non si fa problemi a cancellare le serie che non "funzionano"...

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV