Azione e avventura

Trailer ufficiale Fast & Furious 7

Guarda il trailer ufficiale in italiano di Fast & Furious 7, il nuovo capitolo della saga automobilistica con Vin Diesel, Paul Walker e un sacco di vetture da urlo.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Fast & Furious 7 arriverà nelle sale solo da giovedì 2 aprile 2015 ma per ingannare l'attesa è stato rilasciato il primo trailer ufficiale del fim. Si tratta di una clip piuttosto lunga, quasi 3 minuti, in cui vediamo praticamente tutto il cast in azione.

Oltre a Vin Diesel (Dominic Toretto) c'è anche Paul Walker, che come sappiamo ha perso la vita a novembre 2013. Proprio per quella tragedia il film è rimasto in stand by per parecchio tempo, mentre la produzione decideva cosa fare.
Alla fine si è scelto di proseguire con i fratelli di Walker, ovvero Cody e Caleb.

GUARDA ANCHE: Avengers: Age of Ultron - Trailer Ufficiale

Il primo dei due è quello che più somiglia a Paul e pare sia anche piuttosto dotato come attore, tanto che si vocifera una sua entrata in pianta stabile nella saga. In Fast & Furious 7 pare che il personaggio di Paul Walker, Brian O'Conner, deciderà di ritirarsi dal giro e lascerà spazio al fratello minore che dovrebbe chiamarsi Walker. È un omaggio proprio all'attore scomparso.

Altri membri del cast sono Dwayne "The Rock" Johnson, Michelle Rodriguez, il rapper Ludacris e Jason Statham. Loro e una dose di adrenalina e tamarraggine davvero esagerata.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV