Azione e avventura

Il trailer di Tremors 5: Bloodlines porta i vermoni giganti in Africa!

Questa volta, Burt Gummer se la dovrà vedere coi vermoni giganti nel continente africano. Non perderti il magistrale trailer di Tremors 5: Bloodlines!

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Fermi tutti: il trailer di Tremors 5 è tra noi!

Burt Gummer (Michael Gross) torna a dare fondo al suo infinito arsenale in un'avventura dall'ambientazione inedita: il continente africano!

Non puoi capire la mia gioia. Tremors ci ha fatto conoscere i Graboids, Tremors 2 li ha fatti esplodere in un branco affamato di Shriekers, Tremors 3 ha fatto loro sputare fuoco dal deretano.
E adesso, dopo un prequel western, abbiamo una nuova occasione di vederli evolvere ancora davanti ai nostri occhi. Magari in roba simile ai velociraptor.

La cosa avrebbe senso? No, per niente: ma io non perdo le speranze. Già il fatto che questa volta ci sarà un attacco combinato mi riduce a una massa di felicità senza neuroni.

Il poster ufficiale di Tremors 5: Bloodlines

Nel cast, accanto all'immancabile Gross troveremo Natalie Becker, Don Michael Paul, Cole Hauser, Esai Morales e Jamie Kennedy.
A quest'ultimo dovrebbe essere andato il ruolo di sidekick/co-protagonista di turno, un compito assegnato ogni volta a qualcuno di diverso dopo il rifiuto di Kevin Bacon a partecipare a Tremors 2.

Tremors 5: Bloodlines non uscirà al cinema, perché è troppo bello e prezioso per farlo. Invece, finirà in vendita in DVD e per vie digitali il 6 ottobre 2015 (negli USA).

Tieni pronto il sismografo portatile!

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV