Azione e avventura

Il trailer di Orgoglio e Pregiudizio e Zombie è qui ed è un capolavoro trash!

Le sorelle Bennett aprono la caccia ai non-morti nel primo trailer ufficiale di Orgoglio e Pregiudizio e Zombie! Non perderti questo capolavoro trash.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Lionsgate ha sguinzagliato il primo trailer ufficiale di Orgoglio e Pregiudizio e Zombie.

Sì: hai letto bene. Le eroine di Jane Austen si trovano a fronteggiare indicibili creature che vorrebbero mangiare le loro nubili carni. Peccato che Elizabeth Bennett e le sue sorelle non abbiano alcuna intenzione di cedere alle loro avances.
Buffy quasi impallidisce di fronte alle guerriere in cui il romanziere Seth Grahame-Smith ha plasmato questi personaggi.

Questa incredibile produzione ti puzza di trash? Assolutamente sì: e l'odore di cadaveri che si mischia a quello delle protagoniste è un aroma a dir poco meraviglioso.
Ovviamente, al fianco di Elizabeth comparirà anche il solito Signor Darcy... che se la cava un po' peggio della sua adorata con arti marziali e armi di varia tipologia.

Il cast di Orgoglio e Pregiudizio e Zombie vanta anche alcuni nomi piuttosto noti.
Lily James (Cenerentola) è affiancata da Sam Riley (Malefica), Jack Huston (Boardwalk Empire), Matt Smith (l'Undicesimo Dottore di Doctor Who) e Lena Headey (Game of Thrones).

Il film, diretto da Burr Steers uscirà nelle sale del Regno Unito il 12 febbraio 2016. Attendo con ansia una data italiana. Tu no?

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV