Azione e avventura

Guarda il trailer di Blindspot, la nuova serie TV fra tatuaggi e amnesie

Guarda il trailer ufficiale di Blindspot, la nuova serie TV thriller con Jaimie Alexander nel ruolo di una misteriosa donna completamente tatuata.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Blindspot è una delle nuove serie TV su cui la NBC punta di più per la stagione 2015-2016 e lo si capisce subito dal trailer ufficiale appena rilasciato in rete.

Si nota subito che il network non ha badato a spese, anche perché al giorno d'oggi creare attesa attorno ad una serie TV è molto difficile. Soprattutto se tale serie non è un adattamento di un fumetto o un remake/sequel di un franchise già popolare.

Per questo siamo molto curiosi di vedere cosa offrirà Blindspot. Di certo è una boccata d'aria fresca vedere Jaimie Alexander (Lady Sif nei film di Thor) nel ruolo di Jane Doe, una misteriosa donna completamente tatuata che viene ritrovata nuda a Times Square, New York.
Jane non si ricorda nulla di sé stessa: solo i suoi tatuaggi offrono delle informazioni e in particolare uno la collega all'agente dell'FBI Kurt Weller (Sullivan Stapleton).

Quando il Bureau investiga su Jane si scopre che ogni suo tattoo è un crimine da risolvere per arrivare alla verità sull'identità della donna.

La storia è intrigante e il fatto che il produttore sia Greg Berlanti (The Flash, Arrow) rende Blindspot ancor più promettente. Staremo a vedere.

Foto della nuova serie TV Blindspot

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV