Azione e avventura

The Shannara Chronicles svela il trailer ufficiale e cambiamenti per la storia

Il trailer ufficiale di The Shannara Chronicles ci mostra il fantastico mondo creato da Terry Brooks e annuncia cambiamenti per la storia. Guardalo anche tu!

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Come promesso nei giorni scorsi, MTV ha rilasciato il trailer ufficiale di The Shannara Chronicles nel corso dei VMA Music Awards.

Le nuove sequenze mostrano i protagonisti nel mezzo della loro avventura, ispirata al libro The Elfstones of Shannara (Le Pietre Magiche di Shannara) scritto da Terry Brooks.
L'autore si è detto molto soddisfatto dalle scelte prese dalla produzione e dal team creativo della serie TV, che ha cambiato alcuni particolari della saga e aggiunto nuove linee narrative.

I personaggi seguiranno un percorso leggermente diverso da quello che ha appassionato i lettori della saga al fine di aumentare il livello di sorpresa e offrire al pubblico una storia più adatta al piccolo schermo.

Puoi ascoltare le dichiarazioni di Terry Brooks nel video qui sotto, dove vengono mostrate anche alcune scene inedite:

The Shannara Chronicles farà il suo debutto ufficiale a gennaio 2016 con una prima stagione di 10 episodi.

Puoi scoprire di più sui protagonisti nella gallery dedicata alla serie. Attento: c'è qualche piccolo SPOILER per chi non ha letto i libri.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV