Azione e avventura

Terminator Genisys, ecco il nuovo trailer italiano con Schwarzy in gran forma!

Guarda il nuovissimo trailer italiano di Terminator Genisys: la star, nonostante tutto, è ancora Arnold Schwarzegger nel ruolo del T-800.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

È appena uscito un nuovo trailer italiano di Terminator Genisys, il nuovo film della saga che ha lanciato (assieme ad altri film) la carriera di attore di Arnold Schwarzenegger.
Sempre Schwarzy è il grande protagonista anche di questa clip, dimostrando che l'ex-Governatore della California è ancora in gran forma: il suo "Tornerò" (I'll be back) è sempre epico.

Nel trailer in questione viene rivelata anche l'identità del nuovo Terminator: ATTENZIONE, DA QUI IN POI CI SONO SPOILER!

Emilia Clarke in Terminator: Genisys

Esatto, il nuovo cyborg è John Connor stesso, interpretato da Jason Clarke: il suo potere? Disintegrarsi e riformarsi a piacimento.
Praticamente è mezzo macchina, mezzo uomo e apparentemente inarrestabile. Fino a che non viene fermato, ovviamente, cosa che ci aspettiamo avvenga alla fine del film. Come si incastra tutto questo con i viaggi nel tempo e il fatto che Terminator Genisys sia un reboot?
Non lo sappiamo, per ora.

Nel trailer però ci sono tutti gli elementi che i fan amano: esplosioni, combattimenti, effetti speciali di prim'ordine e l'inossidabile Schwarzy, che si presta anche a dei momenti di umorismo.
Con Emilia Clarke nel ruolo di Sarah Connor, Terminator Genisys arriverà nelle sale l'1 luglio. Non vediamo l'ora!

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV