Azione e avventura

Guarda il nuovo trailer del live-action L'Attacco dei Giganti

Il primo film live-action dell'Attacco dei Giganti arriva questa estate. Guarda il nuovo, fantastico full trailer col Gigante Colossale e altri titani in azione.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Toho Company ha svelato il primo, vero trailer del live-action dell'Attacco dei Giganti. Dalle prime immagini, quest'estate ci aspetta un'esperienza davvero colossale – e non è solo un gioco di parole.

Il teaser trailer di qualche giorno fa ci ha dato un stuzzicante assaggio della serie. Ora, il secondo video ufficiale e un nuovo poster rivelano altri titani e particolari aggiuntivi sul destino dei personaggi.

Il Gigante Colossale è il piatto forte anche questa volta, ma non mancano terrificanti sequenze con protagonisti i suoi parenti più piccoli.
Alcune scene sono la diretta controparte di quelle presenti nell'anime, e la loro conclusione potrebbe rivelarsi ancora più truce di come ce la ricordavamo.

Poster ufficiale del live-action L'Attacco dei Giganti

Lo script della pellicola è a cura del creatore dell'Attacco dei Giganti, Hajime Isayama, dello scrittore Yuusuke Watanabe e del critico cinematografico Tomohiro Machiyama.

Il primo dei due film live-action farà il suo debutto il 1 agosto 2015 in Giappone. La seconda parte, intitolata End of the World, la seguirà il 19 settembre.

La trama dovrebbe distaccarsi almeno parzialmente da quella dell'opera originale, come conferma la presenza di personaggi creati esclusivamente per il mondo del live-action.

Il cast del live-action l'Attacco dei Giganti

Ai due film si aggiungerà presto anche una nuova serie televisiva, che avrà la popolare Hanji tra i suoi protagonisti.

Eren Yaeger e la sua sorella adottiva Mikasa Ackerman, i personaggi centrali della serie originale, prossimamente continueranno la loro lotta ai giganti nella seconda stagione dell'anime Shingeki No Kyojin.

 

UPDATE 29/04/2015: Il trailer è anche coi sottotitoli in inglese.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV