Azione e avventura

Rush Hour - Due Mine Vaganti diventa una serie TV, ecco il trailer del reboot

La trilogia di Rush Hour - Due Mine Vaganti è pronta al suo reboot. Guarda il trailer della serie TV e scopri chi ha ereditato i ruoli di Jackie Chan e Chris Tucker.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Nel lontano 1998, Jackie Chan e Chris Tucker erano diventati protagonisti di una commedia poliziesca. Rush Hour - Due Mine Vaganti li aveva portati al cinema per una trilogia che aveva avuto un certo successo tra gli amanti del genere.

Ora, CBS riporta in servizio i personaggi che interpretavano in una serie TV reboot. Qui sopra puoi vedere il primo trailer ufficiale della nuova avventura.

John Foo e Justin Hires, i nuovi protagonsiti della serie TV Rush Hour

La premessa sarà molto simile all'originale: il Detective Lee (John Foo) è un maestro delle arti marziali che arriva a Los Angeles per vendicare la morte della sorella.

Qui dovrà lavorare con il Detective Carter (Justin Hires), un poliziotto capace di portare all'esasperazione chiunque, e in particolare il Capitano Cole (Wendie Malick), che decide di punirlo a modo suo.

CBS presenta la serie TV reboot di Rush Hour

Il regista Brett Ratner tornerà a lavorare a Rush Hour in qualità di produttore esecutivo insieme ad Arthur Sarkassian, che aveva già avuto lo stesso ruolo per i film originali.

Nel team creativo troviamo anche Bill Lawrence (il creatore di Scrubs), Steve Franks (Psych) e Blake McCormick (Cougar Town).

Rush Hour diventa una serie TV prodotta da CBS
La locandina del film di Rush Hour su cui si baserà la serie TV di CBS.

Restando più o meno in tema, ti ricordo che è in arrivo pure il remake di Grosso Guaio a Chinatown. Riusciranno trailer e promo vari a convincerci a guardarli?

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV