Azione e avventura

Operazione UNCLE, il trailer del nuovo film di Guy Ritchie ha stile

Henry Cavill e Armie Hammer entrano in azione in Operazione UNCLE - e lo stile non gli manca. Guarda il primo trailer del nuovo film diretto da Guy Ritchie.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Questa estate, il regista Guy Ritchie torna con un nuovo film. E si porta dietro un cast stellare, che venta Henry "Superman" Cavill, Armie Hammer e Hugh Grant tra le sue punte di diamante.

Operazione UNCLE è una commedia, una pellicola d'azione e una storia di spie con elementi sci-fi, tutto infiocchettato da tonnellate di stile.

Gli avvenimenti si svolgono negli anni Sessanta, sullo sfondo della Guerra Fredda.

Il primo trailer ci mostra gli agenti Napoleon Solo e Illya Kuryakin, che dovranno unire gli sforzi per fermare un'organizzazione criminale pronta a usare le armi nucleari per destabilizzare gli equilibri di potere mondiali.

La chiave per risolvere tutto è la figlia di uno scienziato tedesco. Ma il tempo stringe, e ci saranno altri pericoli da affrontare... come ad esempio scoprire a chi appartengono particolari paia di scarpe.

Il cast di Operazione UNCLE in un'immagine promozionale

Operazione UNCLE è ispirato alla celebre serie The Man from UNCLE, con cui condivide anche il titolo nella versione originale. Nello show degli anni sessanta, l'azione era incentrata su un gruppo di agenti segreti.

Il film uscirà nelle sale americane ad agosto, ma noi dovremo aspettare qualche giorno in più per potercelo gustare in italiano. Qui il film arriverà il 3 settembre 2015.

Che ne pensi del primo trailer?

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV