Azione e avventura

Guarda il nuovo trailer della stagione 5 di The Walking Dead

In attesa della stagione 5 di The Walking Dead, guarda il nuovo teaser trailer fresco fresco di pubblicazione. Il tema? La sopravvivenza, ovvio...

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Forse non sarà lo show preferito dalle giurie - e lo abbiamo visto ai Golden Globes - però The Walking Dead resta amatissimo da milioni di zombie-lovers in tutto il mondo.
Per questo, quando la prima parte della stagione 5 è terminata lo scorso autunno, è cominciata la spasmodica attesa dei nuovi episodi.

Per fortuna il tempo passa e si avvicina la premiere della seconda parte della stagione 5, prevista per l'8 febbraio prossimo. Sì, lo stesso giorno della messa in onda di Better Call Saul, che sfrutterà appunto il "traino" di The Walking Dead per assicurarsi un buon inizio.

GUARDA ANCHE: Better Call Saul ha un nuovo trailer ufficiale, guardalo qui!

Ad ogni modo nel trailer vediamo i rimanenti del gruppo di Rick e soci, impegnati a fare ciò che hanno fatto sin ora: sopravvivere.
E infatti quello che sentiamo pronunciare in sottofondo è "Sopravvivere, sopravvivere assieme è tutto ciò che conta".

Speravamo di vedere almeno qualche zombie esplodere o altre trovate splatter, però i teaser trailer sono così. Ti ingolosiscono e poi ti deludono.
Ad esempio Eugene è ancora vivo. Speriamo per poco.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV