Azione e avventura

Nuovo trailer internazionale per Mad Max: Fury Road

Guarda il nuovissimo trailer internazionale di Mad Max: Fury Road, con parecchie scene inedite: il Guerriero della Strada sta per tornare!

Warner Bros ha appena rilasciato in Giappone un nuovissimo trailer per Mad Max: Fury Road e ci sono parecchie scene inedite. In poco più di un minuto vediamo riassunta, per sommi capi, la storia di Mad Max nell'era Tom Hardy.
Assieme a lui c'è Charlize Theron, nel ruolo di Furiosa, la determinata gjuerriera ribelle che assieme al Guerriero Della Strada intende attraversare il deserto.
A dar loro la caccia ci sarà Immortan Joe e il suo esercito di psicopatici post-apocalittici.

Anche questa volta siamo in un mondo estremo, dove gli abitanti lottano con estrema violenza per assicurarsi i beni necessari per sopravvivere: benzina, cibo e chissà cos'altro.
In tutto questo ci sono due ribelli, Max e Furiosa, che tentano di stabilire un ordine, per quanto temporaneo, nel caos più completo che sembra aver inghiottito l'umanità.

Mad Max: Fury Road è stato scritto e diretto da George Miller, ovvero la mente che c'è dietro anche agli altri capitoli della saga, con Mel Gibson nel ruolo di Mad Max.
Il film arriverà il 14 maggio 2015 al cinema.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV