Azione e avventura

Un nuovo trailer di Game of Thrones pubblicato a sorpresa

Guarda il nuovo trailer di Game of Thrones, rilasciato a sorpresa da HBO e Sony, che mostra più di ciò che abbiamo visto nella clip precedente.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Per lanciare il nuovo servizio HBO Go, che sarà integrato anche nei servizi Sony per PlayStation 4, la HBO ha lanciato assieme al colosso nipponico un nuovo trailer per la stagione 5 di Game of Thrones. Questo a pochissimo dal rilascio del trailer precedente.
Nel nuovo video, che puoi vedere qui sopra, vediamo alcune immagini già viste ma anche riprese fin ora inedite.

Ci sono parecchi dialoghi in più, come ad esempio quello fra Varys e Tyrion che discutono sul prossimo regnante che siederà sul Trono di Spade. E non è detto che sia un maschio.

Le immagini staccano poi su Daenerys Targaryen, protagonista anche del trailer precedente, che con fierezza ripete il suo mantra: "Io romperò la ruota", dove la ruota è il sistema corrotto che regna su Westeros.

Ci sono anche i Bruti, Jon Snow, Sansa a colloquio con Petyr Baelish. Melisandre che brucia qualcuno, battaglie a Mereen, Arya in qualche misterioso luogo a Braavos e gli altri ingredienti della serie: sangue, sesso e complotti vari.

Non vediamo l'ora che arrivi il 12 aprile, quando la quinta stagione di Game of Thrones verrà trasmessa simultaneamente in oltre 170 paesi, tra cui l'Italia per fortuna.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV