Azione e avventura

Mad Max: Fury Road, il trailer finale

Guarda il trailer finale di Mad Max: Fury Road fresco fresco di rilascio: un inferno di sabbia, esplosioni e violenza è pronto ad inghiottirti!

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Warner Bros ha appena rilasciato il trailer finale di Mad Max: Fury Road, il nuovo film del franchise cominciato nel 1979 con Interceptor. Si tratta del quarto capitolo della saga post-apocalittica con Tom Hardy (Il cavaliere oscuro - Il ritorno) nel ruolo di Max Rockatansky e con Charlize Theron (Monster, Prometheus) in quello di Furiosa.

Il film è stato scritto e diretto dal creatore originale di tutta la storia, George Miller, assieme agli sceneggiatori Brendan McCarthy e Nico Lathouris.

GUARDA ANCHE: Il videogame di Mad Max è quasi migliore del film

Mad Max: Fury Road è ambientanto nelle zone più estreme del nostro pianeta, in un arido deserto dove l'umanità è impazzita e tutti combattono per i beni necessari alla vita. E per la benzina.

In questo mondo di fuoco, sabbia e sangue ci sono due ribelli in fuga che potrebbero ristabilire l'ordine, forse. C'è Max, un uomo d'azione e poche parole, che cerca la pace dopo la perdita della moglie e il figlio in seguito agli eventi caotici che hanno investito la Terra.
E c'è anche Furiosa, una donna d'azione che crede esista un percorso per uscire sani e salvi dal deserto e arrivare al suo paese natale.

Mad Max: Fury Road è in uscita il 14 maggio 2015 e questo trailer finale ci ha convinto ancora di più ad andarlo a vedere.
Tu che ne pensi?

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV