Azione e avventura

Mad Max: Fury Road, il trailer ufficiale è proprio come te lo aspettavi (VIDEO)

Guarda il trailer ufficiale di Mad Max: Fury Road e gioisci. È proprio come te lo aspettavi: esplosioni, sabbia, auto post-apocalittiche, tornado e molto altro!

FlopTV Autore:

Pubblicato:

È uscito il trailer ufficiale di Mad Max: Fury Road, signore e signori, ed è una goduria assoluta (se ti piace il genere e hai adorato i film con Mel Gibson).

Mad Max: Fury Road è il quarto capitolo della saga, firmato e diretto da George Miller, ovvero dalla mente dietro a tutti i tre film precedenti. Fortunatamente sembrano esserci tutti quegli aspetti che non dovevano mancare: il setting è una qualche zona del pianeta ormai deserta, dove regnano sabbia e anarchia. E dove comanda chi ha la benzina per far funzionare gli hot rod che solcano le dune.

Vige una legge primitiva, ovviamente, e l'umanità segue un semplice concetto: il più forte sopravvive. A risolvere tutto questo casino post-atomico ci pensano due ribelli: il duro "Mad" Max Rockatansky (Tom Hardy) e la determinata Furiosa (Charlize Theron), una donna pronta a tutto per uscire dal deserto e tornare nella sua terra natale.

Per il resto nel trailer di Mad Max: Fury Road ci sono inseguimenti, esplosioni, freak assassini e massacri più o meno insensati. È così perfetto che quasi ci viene da piangere.

Il film, lo ricordiamo, uscirà il 14 maggio 2015 e non vediamo l'ora di vederlo! Anche in 3D.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV