Azione e avventura

Kilgrave mostra le sue terrificanti abilità nel secondo trailer di Jessica Jones

Una nuova serie Marvel sta per arrivare su Netflix. Scopri le terrificanti abilità di Kilgrave (David Tennant) nel secondo trailer di Jessica Jones!

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Jessica Jones continua a colpire duro.
Il secondo trailer ufficiale della serie Netflix mette in mostra le abilità del terribile antagonista Marvel: Kilgrave. L'Uomo Porpora (o Il Manipolatore, come viene chiamato nella versione italiana qui sotto) è interpretato da un magistrale David Tennant.

La performance dell'ex Doctor Who è stata lodata da molti tra i fortunati che hanno potuto assistere a un'anteprima della serie. C'è chi pensa che l'interpretazione finirà dritta dritta tra le favorite dei fan, accanto a quella di Tom Hiddleston/Loki.

Jessica Jones arriva su Netflix in una cupa serie Marvel

La serie ha promesso di esplorare un lato oscuro dell'universo Marvel, e sembra che Jessica Jones manterrà tutte le promesse fatte.

Già dai trailer, cominciamo a vedere gli orrori di cui Kilgrave è capace e, se hai letto i fumetti, saprai bene che il passato di Jessica non è tutto rose e fiori.

I 13 episodi della serie debutteranno il 20 novembre su Netflix, anche nella versione italiana della piattaforma.
Nel cast, oltre a Tennant, troviamo Krysten Ritter nel ruolo della protagonista, Carrie-Anne Moss, Mike Colter (Luke Cage) e Rachel Taylor (Patsy Walker).

Nel 2016 Netflix ospiterà altre serie Marvel, a cominciare dalla seconda stagione di Daredevil e da quella dedicata a Luke Cage.

Vota anche tu!

La serie Netflix di Jessica Jones riuscirà a essere persino migliore di Daredevil?

Leggi di più

Redirect tra 5 Annulla

Condividi

La serie Netflix di Jessica Jones riuscirà a essere persino migliore di Daredevil?

Chiudi

 

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV