Azione e avventura

Ken Block per le strade di Los Angeles in una Mustang da 845 cavalli

Cosa succede se dai a Ken Block una Ford Mustang custom da 845 cavalli? Succede che a Los Angeles si vedono cose che nemmeno ti puoi immaginare: guarda il video!

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Per descrivere l'ultimo video della serie Gymkhana di Ken Block bastano due semplici parole: fumo e potenza.

Nella clip, infatti, il pilota sostituisce la sua classica Ford Fiesta pimpata con un mostro da 845 cavalli: una Ford Mustang del 1965, unica nel suo genere e a trazione integrale.
Grazie a questo veicolo pazzesco è stato possibile produrre il video mozzafiato che vedi in alto, dal titolo Gymkhana SEVEN: Wild in the Streets of Los Angeles.

GUARDA ANCHE: Ken Block Vs. Neymar Jr - l'ultima follia del funambolo della Gymkhana

Come dice il titolo vediamo Ken che sfreccia per alcuni iconici luoghi della città americana, da Downtown L.A. alle Freeway, dal ponte sulla Sesta Strada all'L.A. River. C'è anche il mitico cartello di Hollywood, non manca niente.

Non c'era una missione da compiere in questo video. Ken Block non doveva andare dal punto A al punto B nel minor tempo possibile, anche perché le strade che ha percorso sono state chiuse per l'occasione.

Diciamo che la clip risponde ad una semplice domanda: "Cosa faresti se la polizia sgomberasse le strade di Los Angeles per te e la tua Mustang da 845 cavalli?".
La risposta è in Gymkhana SEVEN: Wild in the Streets of Los Angeles.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV