Azione e avventura

Il camion vola sopra una Lotus da Formula 1: è record

Guarda il nuovo record di lunghezza per un salto effettuato da un autoarticolato. Poi ci sarebbe anche un bolide di Formula 1, lì sotto...

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Perché un autoarticolato dovrebbe saltare una vettura di Formula 1? Innanzitutto perché ci sono delle finalità commerciali e poi perché quando c'è un record da battere si tenta di tutto.

Il video qui sopra, infatti, è stato realizzato da EMC, una società che si occupa di cloud computing per una sua campagna di marketing digitale. Il team Lotus usa la suddetta tecnologia EMC quindi l'iniziativa in co-branding ha senso no?

GUARDA ANCHE: Ken Block a bordo della sua Ford F-150 RaptorTRAX scende dalla piste da sci

A parte quello è sempre bello vedere qualcosa di rischioso, meglio se coinvolge l'alta velocità. Sembra una scena tratta da The Fast and the Furious o dai film di James Bond, giusto?
In effetti gli stunt che si vedono nel video, Mike Ryan e Martin Ivanov, hanno partecipato proprio a quelle pellicole e non solo.

Il mezzo pesante e la vettura da F1 viaggiano parallelamente ad alta velocità, quindi il primo salta su un trampolino e il bolide gli passa sotto. Il salto del camion ha battuto il Guinness per la sua estensione, ben oltre i 25 metri.
Niente male per un mastodonte del genere.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV