Azione e avventura

The Hateful Eight slitta a febbraio 2016, guarda il trailer italiano

The Hateful Eight di Quentin Tarantino slitta a febbraio 2016. Guarda il trailer italiano del western nella neve con Samuel L. Jackson e Kurt Russell!

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Gli Hateful Eight di Tarantino si mostrano finalmente anche in un trailer ufficiale italiano.
L'ultima fatica del regista si presenta come il western sulla neve più tetro e divertente di sempre, con un cast che farebbe davvero gola a qualsiasi cineasta hollywoodiano.

Peccato che dovremmo faticare un po' per vederla nei cinema. Il debutto italiano di The Hateful Eight era stato fissato all'8 gennaio 2016, ma 01Distribution ha annunciato lo slittamento della pellicola al 4 febbraio 2016.

Per torturarci ancora di più, alcune scene del film verranno presentate in anteprima al Lucca Comics & Games 2015.

Ecco la sinossi ufficiale del film:

La guerra di secessione è finita da qualche anno. Una diligenza viaggia nell’innevato inverno del Wyoming. A bordo c'è il cacciatore di taglie John “The Hangman” Ruth (Kurt Russell) e la sua prigioniera Daisy Domergue (Jennifer Jason Leigh), diretti verso la città di Red Rock dove la donna verrà consegnata alla giustizia.
Lungo la strada, si aggiungono il Maggiore Marquis Warren (Samuel L. Jackson), un ex soldato diventato anche lui un famoso cacciatore di taglie, e Chris Mannix (Walton Goggins), che si presenta come nuovo sceriffo di Red Rock.

Infuria la tempesta e la compagnia trova rifugio presso la stazione della diligenza di Minnie Haberdashery, dove vengono accolti non dalla proprietaria, ma da quattro sconosciuti: Bob (Demian Bichir), che è accompagnato dal boia di Red Rock Oswaldo Mobray (Tim Roth), il mandriano Joe Gage (Michael Madsen) e il generale della Confederazione Sanford Smithers (Bruce Dern). La bufera blocca gli gli otto personaggi che ben presto capiscono che raggiungere la loro destinazione non sarà affatto semplice.

Dimmi: ti precipiterai a Lucca per gustarti qualche anteprima, o aspetterai il film in tutta la sua gloria nei cinema?

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV