Azione e avventura

Guarda il primo trailer di Lucifer, la serie con protagonista il Re dell'Inferno

Guarda il primo trailer ufficiale di Lucifer, la nuova serie FOX ispirata al mondo di Sandman con protagonista il Re dell'Inferno (in pensione).

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Il re dell'Inferno arriverà in TV a inizio 2016.

Pochi giorni fa, FOX ha confermato il suo ordine per una prima stagione di Lucifer. La nuova serie è ispirata all'omonimo fumetto di Mike Carey, a sua volta uno spin-off del celebre Sandman di Neil Gaiman.

Qui sopra puoi vedere il primo trailer ufficiale dello show. A interpretare Lucifer Morningstar (nome di battesimo) è l'attore gallese Tom Ellis, già visto in The Fades e Doctor Who.

Annoiato e infelice come Re dell'Inferno, Lucifer abbandona il suo trono e si ritira a Los Angeles, dov'è propietario del night club Lux.

L'angelo caduto si godrà la pensione fino a che una pop star non viene brutalmente uccisa. Per la prima volta in 10 milioni di anni, Lucifer sente qualcosa risvegliarsi in lui.
Compassione o empatia? Il pensiero lo disturba alquanto.

La prima stagione di Lucifer debutterà a inizio 2016 su FOX

Nel cast troveremo anche Lesley-Ann Brandt (Maze, una demone amica di Lucifer), Lauren German (la detective Chloe Dancer) e DB Woodside (l'angelo Amendiel, che tenterà di riportare Lucifer nel suo passato regno).

L'episodio pilota è stato diretto dal regista e produttore esecutivo Len Wiseman sulla base di un copione di Tom Kapinos, già autore di Californication. Nel team di produzione ci sono anche Jerry Bruckheimer e Jonathan Littman.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV