Azione e avventura

Ecco il trailer ufficiale di Batman v Superman: Dawn of Justice in italiano

L'attesissimo trailer ufficiale di Batman v Superman: Dawn of Justice è finalmente arrivato in lingua italiana! Guardalo subito.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Dopo il breve teaser di ieri, il trailer completo di Batman v Superman: Dawn of Justice è finalmente arrivato online. Dapprima c'era stato un leak che forse ha rovinato i piani di Warner, che oggi ha diffuso la versione ufficiale del video.
La qualità è molto migliorata rispetto al leak e c'è tanta roba bella ghiotta da vedere.

Il trailer avrebbe dovuto uscire il 20 aprile, ma evidentemente il leak ha scompaginato tutte le tabelle di marcia. Visto che le immagini erano quelle ufficiali tanto valeva diffondere il trailer per intero, giusto?

Nella clip vediamo Superman cadere in disgrazia, con Batman che si erge a campione dell'umanità. Ci sono delle belle scene sempre legate all'Uomo Pipistrello, con i veicoli di Batman in grande spolvero.

Nel trailer mancano Jesse Eisenberg nel ruolo di Lex Luthor e Gal Gadot come Wonder Woman. Dopo tutto questo è solo un assaggio e qualcosa doveva essere lasciato fuori, giusto?

Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà il 24 marzo 2016.

 

UPDATE 21/04/2015:

In occasione di uno speciale screening nei cinema IMAX, è stata proiettata una versione alternativa del trailer con sei secondi aggiuntivi di filmato.

Nella scena, mostrata dopo il logo finale, Batman e Superman corrono l'uno verso l'altro e si preparano allo scontro.

 

UPDATE 22/04/2015:

Il trailer è disponibile in italiano!

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV