Azione e avventura

Guarda il nuovo trailer di San Andreas con The Rock

È uscito un nuovo trailer internazionale di San Andrea, disaster movie con protagonista il granitico The Rock: guarda com'è ridotta la California...

FlopTV Autore:

Pubblicato:

San Andreas è un disaster-movie dagli effetti speciali davvero impressionanti. E no, non stiamo parlando dei muscoloni di The Rock, quelli sono veri.

Ad ogni modo è appena stato rilasciato un nuovo trailer internazionale del film, un trailer che mostra scene inedite della California distrutta da un gravissimo terremoto.
In sostanza San Andreas "immagina" cosa succederebbe allo stato americano se la faglia di Sant'Andrea cedesse: avverrebbe un meastoso terremoto di magnitudo 9 che devasterebbe la California intera.
E sarebbe solo l'inizio.

Il protagonista, come detto, è Dwayne “The Rock” Johnson, che impersona un pilota che viaggia con la moglie (Carla Gugino) da Los Angeles a San Francisco per salvare la figlia (Alexandra Daddario).
Nel mentre il mondo crolla loro addosso, letteralmente.

Nel cast anche Paul Giamatti, Ioan Gruffudd, Kylie Minogue, Archie Panjabi, Hugo Johnstone-Burt e Art Parkinson. Il film uscirà il 28 maggio prossimo in tutte le sale italiane.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV