Azione e avventura

Guarda il fantastico live action di Dragon Ball Z girato dai fan della serie

I fan di Dragon Ball Z hanno girato un fantastico live action ispirato alla storia di Trunks del Futuro. Guarda il filmato con Gohan che combatte i malvagi androidi.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Un nuovo live-action di Dragon Ball Z è apparso sul web - e non è per niente male.

Come molte cose belle, anche questa serie non è una produzione ufficiale, ma il frutto della passione di un talentuoso gruppo di fan.

Dragon Ball Z: Light of Hope (Luce della Speranza) è un adattamento dell'arco con protagonista Trunks del Futuro. In questa linea temporale, Goku e gli altri guerrieri Z sono morti, ed è compito di Gohan e del giovane Trunks difendere la terra dagli attacchi degli androidi.

Una cena di Dragon Ball Z Light of Hope con Gohan e C-17sploid

Il filmato che vedi qui sopra è un episodio pilota che introduce i personaggi principali della saga. Accanto ai due mezzi saiyan, ci sono anche Bulma e gli antagonisti C-17 e C-18. Goku, Piccolo (Junior) e Vegeta vengono menzionati più volte nel corso del video.

Gli effetti speciali e la recitazione non sono sempre di qualità superiore, ma per essere una produzione fanmade con un budget da Paperino, il risultato è a dir poco eccellente. I combattimenti, in particolare, non hanno nulla del tono ridicolo di cui spesso cadono vittime gli adattamenti degli anime giapponesi.

Light of Hope ha come obiettivo quella di diventare una vera e propria serie live-action.
A giudicare dalla quantità di visualizzazione che il video ha avuto fino a questo momento, i fan della serie originale l'hanno gradito più di Dragonball Evolution, il film del 2009 con Justin Chatwin nei panni di Goku. Non che l'impresa fosse troppo difficile.

Un'immagine del cast di Dragonball Evolution
Dragonball Evolution: un film da dimenticare

L'unico ostacolo al gruppo Robot Underdog, adesso, sono solo i fondi che scarseggiano.

Con i prossimi script già pronti e gli attori desiderosi di tornare sul set, il team ha dato il via a una petizione per realizzare il secondo episodio. Se vuoi contribuire anche tu al progetto, puoi fare una donazione qui.

Ma nel frattempo dimmi: tu cosa ne pensi di questo primo episodio?

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV