Azione e avventura

Game of Thrones Stagione 5, il trailer sputa fuoco (letteralmente)

Guarda il nuovo, intensissimo trailer per la quinta stagione di Game of Thrones: Daenerys Targaryen e i suoi draghi promettono fuoco e fiamme!

FlopTV Autore:

Pubblicato:

"Lannister, Baratheon, Stark, Tyrell...sono tutti raggi di una ruota". Le parole di Daenerys Targaryen aprono il nuovo, intensissimo trailer della stagione 5 di Game of Thrones, la seconda clip ufficiale estesa rilasciata dalla HBO.
 
Ci sono tutti i presupposti per una grande stagione, piena di violenza, intrighi, battaglie e...draghi sputafuoco! Il primo trailer era tutto incentrato sulla giustizia e sul prezzo che bisogna pagare per ottenerla
Questo, invece, mostra parecchie spade che cozzano contro altre spade e sangue.

CI sono fugaci immagini di draghi (adulti), fuoco e gole recise con la solita violenza a cui la serie ci ha abituati. Per Jon Snow, apparentemente, l'inverno sta arrivando.
Invece è ormai ovvio che Westeros ci sia già dentro da un pezzo.

La protagonista del video è Daenerys Targaryen, le cui fiere parole fanno da sottofondo agli avvenimenti mostrati: "Non ho intenzione di fermare la ruota… ho intenzione di distruggerla".
E la ruota è tutto il sistema marcio su cui si basa Westeros, con i Lannister in primo piano.

Il secondo trailer ufficiale della quinta stagione di Game of Thrones è stato svelato durante l'evento Apple avvenuto ieri, quando la HBO ha annunciato anche il suo nuovo servizio di streaming HBO Now.

I nuovi episodi verranno trasmessi a partire dal 12 aprile prossimo e la nuova stagione è attesissima dai fan di tutto il mondo. Siamo ormai in pari con la linea narrativa dei libri di George R.R. Martin, quindi è lecito aspettarsi delle divagazioni o vere e proprie novità.
È già successo nella stagione precedente, dopo tutto, quindi perché stupirsi?

Detto questo non vediamo l'ora di sapere come procede la storia in TV!

Tu cosa ti aspetti dalla nuova stagione di Game of Thrones? Diccelo nei commenti qui sopra!

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV