Azione e avventura

Game of Thrones, guarda il documentario A Day in the Life sulla stagione 5

Guarda l'intero documentario A Day in the Life sulla stagione 5 di Game of Thrones: entra in tre diversi set della serie per un intero giorno!

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Dopo averlo mandato in onda in TV, la HBO ha messo anche online "A Day in the Life", il documentario di circa 30 minuti sulla stagione 5 di Game of Thrones.

Come sapevamo, si tratta di un approfondimento molto interessante sulla serie campione di ascolti basata sugli altrettanto famosi libri di George R.R. Martin. Il documentario esplora un intero giorno di produzione nei diversi set principali della prossima stagione di Game of Thrones: a Belfast, Irlanda del Nord, Siviglia e Osuna, in Spagna, e Dubrovnik, in Croazia.

Nelle riprese seguiamo la routine di vari membri delle troupe, i line manager, i produttori e altri. SI vedono anche alcuni membri del cast, vestiti di tutto punto secondo i loro personaggi: riusciamo ad ammirare Daenerys (Emilia Clarke), Cersei (Lena Headey) e Jon Snow (Kit Harington).

Ma onestamente ciò che più stupisce è l'incredibile lavoro e dispiego di mezzi necessari a girare un singolo episodio. I set come Dubrovnik, poi, non aiutano: la città croata è la sede di Approdo del Re e i suoi vicoli così stretti e angusti richiedono il trasporto di ogni cosa a mano.
Tutti i membri della troupe si aiutano a vicenda per fare questi spostamenti massivi, anche i manager.

Insomma, dopo aver visto "A Day in the Life" lo show ci piace ancora di più e non vediamo l'ora di vedere i nuovi episodi. La stagione 5 di Game of Thrones arriverà il 21 aprile prossimo!

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV