Azione e avventura

Fragment, un corto sugli alieni che dovresti vedere

Guarda il corto indipendente intitolato Fragment: c'è una scoperta in attesa nel deserto, una scoperta che non è di questa Terra...

Ecco un altro corto interessante, se ti piacciono il genere sci-fi oppure, più in generale, gli alieni. Il mini-film in questione si chiama Fragment ed è stato scritto da Noah Griffith e Daniel Stewart, che sono rispettivamente anche regista e produttore.
Il personaggio principale (e unico) è invece interpretato da William Hoverder.

Bene, forse i nomi non ti diranno nulla, però Fragment è un corto che ti rapisce subito con la sua atmosfera misteriosa. La storia parla di un pilota di jet che, per qualche motivo, precipita in mezzo al deserto.

Rimasto solo con una ricetrasmittente, il pilota aggancia un segnale radio che lo attrae altrove. Giunto alla fonte del segnale, però, non troverà l'aiuto che cercava ma...una scoperta.
E non è nulla di terreno, strettamente parlando.

Certo, la produzione forse è un po' grezza - soprattutto per quanto riguarda gli effetti speciali - però Fragment è comunque interessante. Non è Leviathan, è vero, però io vedrei volentieri un lungometraggio con la storia esplorata più in profondità.
E tu?

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV