Azione e avventura

Fantastic 4, il secondo trailer svela il nuovo Destino del reboot

Il secondo trailer ufficiale di Fantastic Four mostra le origini del poteri degli eroi e svela il nuovo Destino del reboot. Guarda il video e scopri tutte le novità.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Il film dei Fantastici Quattro in uscita a settembre potrebbe superare le nostre aspettative.

Il secondo trailer di Fantastic Four sconvolge le carte in tavola e ci fa capire che questa volta FOX non si limiterà a un semplice reboot.

Le nuove immagini sembrano confermare quello che i fan ipotizzavano da tempo. Il film non sarà semplicemente ispirato ai fumetti che hanno fatto da base alla pellicola del 2005.

Le nuove avventure dei Fantastici 4 attingeranno dall'Universo Ultimate, una saga alternativa che presenta differenze sostanziali rispetto alla narrazione originale.

Secondo poster di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro

Il trailer internazionale ci aveva offerto un rapido sguardo ai poteri dei fratelli Storm. Il secondo trailer ufficiale va ben più in là, e ci racconta le origini dei  Fantastici 4.

Questa volta, non manca nemmeno il nuovo Destino: Tobey Kebbell indossa la maschera di Doctor Doom e si mostra per la prima volta in un filmato ufficiale.

Fantastic Four - I Fantastici 4, scritto e prodotto da Simon Kinberg, arriverà nelle sale italiane il 10 settembre 2015.

Cosa ne pensi delle nuove rivelazioni?

 

UPDATE: 27/04/2015: il trailer è ora in italiano.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV