Azione e avventura

Daredevil, guarda la fantastica scena di combattimento del secondo episodio!

La fantastica scena di combattimento del secondo episodio di Daredevil è stata girata tutta d'un fiato. Guardane uno spezzone con le incredibili coreografie.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

C'è una scena d'azione, alla fine del secondo episodio di Daredevil, che dura quasi 6 minuti.

Matt Murdock entra in modalità vigilante e affronta un lungo numero di avversari in un corridoio buio. Se l'hai vista, te la ricorderai come una delle più belle scene di combattimento degli ultimi tempi.

A renderla ancora più fantastica, c'è il piccolo particolare che è stata girata tutta in una volta sola. Niente taglia e cuci: Charlie Cox e gli altri attori hanno fatto tutto d'un fiato. Per diverse volte, anche.

Steven DeKnight con Charlie Cox sul set di Daredevil

In un'intervista a Slashfilm, il produttore e regista Steven DeKnight spiega che niente sarebbe stato possibile senza l'aiuto di uno Stunt Coordinator d'eccezione.
Philip Rivera aveva già lavorato a Winter Soldier e con lui è stato possibile trovare un modo per rendere la sequenza un'esperienza da ricordare.

Charlie Cox (Daredevil) ha raccontato che la produzione aveva dedicato un intero giorno di riprese a quell'unica sequenza coreografica: 

Mi pare che l'abbiamo rifatta per 12 volte. Penso che per 3 ce l'abbiamo fatta fino alla fine. Una di quelle è nell show, ed è quasi senza difetti. È molto difficile smontarla.

Nel video qui sopra puoi vedere parte della sequenza così come appare nell'episodio 2. Per renderla completa, mancano alcuni secondi all'inizio e alla fine del filmato - ma fidati, se la vedi nel contesto dell'episodio riesce persino a migliorare.

Tutti i 13 episodi della prima serie di Daredevil hanno fatto il loro debutto su Netflix l'11 aprile.

Scrolla più in giù per vedere Matt Murdock nel classico costume rosso che indosserà nella seconda serie!

.

.

.

.

.

.

.

.

Daredevil in un episodio della serie TV
Daredevil nel costume classico rosso nella serie TV

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV