Azione e avventura

Daredevil svela il suo costume classico in un nuovo motion sposter

Netflix ha pubblicato un nuovo motion-poster di Daredevil in cui Matt Murdock si mostra per la prima volta con indosso il suo costume classico. Guarda il video.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Il costumino nero che abbiamo visto indossare da Daredevil nei video e nelle foto promozionali della serie non aveva convinto molta gente.

Marvel e Netflix si erano subito affrettate a specificare che Matt Murdock avrebbe indossato il suo costume classico, ma fino ad ora non avevamo idea di che aspetto potesse avere.

Il costume classico di Daredevil nella serie Netflix
Oggi, dopo che una foto del costume è trapelata in anticipo, la piattaforma streaming ha rilasciato un nuovo motion poster con protagonista l'uomo senza paura.

E finalmente noi possiamo vederlo bardato nella sua uniforme più riconoscibile. Il costume rosso è molto diverso da quello indossato da Ben Affleck nel primo film dedicato all'eroe Marvel (e fare di peggio, a dire il vero, era difficile).

A prima vista sembra anche più pratico e molto più adatto al tipo di combattimenti che il giustiziere dovrà affrontare.

Per vederlo in tutto il suo splendore, dovremo attendere ancora poco. Negli Stati Uniti, la prima serie di Daredevil sarà disponibile dal 10 aprile su Netflix.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV