Azione e avventura

Ash vs Evil Dead risveglia le forze del male in un nuovo video!

Un nuovo video di Ash vs Evil Dead svela perché Ash risveglierà le forze del male. PS: lo sapevi che il nostro Re vuole diventare Presidente degli Stati Uniti?!

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Ash Williams sta per fare une delle sue solite idiozie e risvegliare le forze del male. Come e perché ce lo svela questo video di Ash vs Evil Dead.

La nuova serie TV espanderà il franchise della Casa con 10 episodi nuovi di zecca. Bruce Campbell torna, invecchiato come il suo personaggio ma sempre in gran forma e pronto ad affogare in un mare di splatter e amenità varie.
Al suo fianco troviamo Dana DeLorenzo, Ray Santiago e Jill Marie Jones, i volti degli accidentali sidekick Kelly e Pablo e dell'agente Amanda Fisher. E no, Pablo non è messicano.

Ash vs Evil Dead sta per arrivare su Starz

La minaccia dei deaditi non sarà l'unico ostacolo che si parerà davanti al team di Ash. La misteriosa Ruby, interpretata da Lucy Lawless, aprirà la sua caccia personale al protagonista della serie. Il motivo è dargli quel che gli spetta per la sua idiozia.

Ash vs Evil Dead segue Ash, il ragazzo del magazzino, un dongiovanni e cacciatore di mostri invecchiato che ha trascorso gli ultimi 30 anni ad evitare le responsabilità, la maturità e i terrori degli Evil Dead.
Quando una piaga di deaditi minaccia di distruggere il mondo, Ash è finalmente costretto ad affrontare i suoi demoni - personali e letterali.
Il Destino, a quanto pare, non ha intenzione di rilasciare questo improbabile eroe dalle sue malvagie grinfie.

La prima stagione di Ash vs Evil Dead debutterà la notte di Halloween negli Stati Uniti. Speriamo di avere presto notizie per una trasmissione in Italia.

PS: lo sapevi che Ash sta anche cercando di diventare Presidente degli Stati Uniti? Ash 4 President, Baby!

Ash vuole diventare Presidente degli Stati Uniti

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV