Azione e avventura

Alien, nel nuovo film tornerà anche Hicks

Nel nuovo film di Alien ci sarà anche il Caporale Dwayne Hicks oltre ad Ellen Ripley. Il ruolo sarà interpretato ancora da Michael Biehn: guarda l'intervista!

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Il regista Neill Blomkamp non sta certo con le mani in mano. Dopo il lancio di Humandroid (che noi preferiamo chiamare con il suo nome originale "Chappie"), infatti, Blomkamp ha ottenuto anche il compito di girare il nuovo film di Alien.
E, onestamente, ci sembra una scelta azzeccata.

In tour per promuovere Humandroid, il regista e Sigourney Weaver hanno parlato con Digital Spy anche del nuovo Alien. E hanno svelato un altro grande ritorno, oltre a quello di Ellen Ripley.
Assieme all'iconica protagonista, infatti, ci sarà anche il fidato Caporale Dwayne Hicks, interpretato sempre dall'attore Michael Biehn.

Sketch di Neil Blomkamp con Ripley e il Caporale Hicks

Hicks era stato dato per morto all'inizio di Alien 3, tuttavia Blomkamp troverà un modo per farlo "resuscitare". Dopo tutto hanno fatto lo stesso con Ripley per Alien: La Clonazione, non dovrebbe essere un problema.

Il Caporale, poi, era incluso nella concept art condivisa da Neill Blomkamp su Instagram prima che ottenesse la regia del nuovo Alien. Quindi un suo ritorno era già stato suggerito, in qualche modo.
Al momento non ci sono altri dettagli ma la presenza di Hicks sarebbe un ottimo passo avanti, dopo la conferma di Sigourney Weaver.

Che ne pensi del ritorno di Hicks e del nuovo film di Alien? Facci sapere nei commenti qui sopra.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV