Animazione

Il Piccolo Principe annuncia il suo arrivo col trailer ufficiale italiano

La storia del Piccolo Principe arriva nei cinema il 1 gennaio 2016. Comincia a sognare con il trailer ufficiale italiano.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Lucky Red ha pubblicato il trailer ufficiale italiano de Il Piccolo Principe.

Il film, diretto da Mark Osborne (Kung Fu Panda), sarà un adattamento dell'opera più famosa di Antoine da Saint-Exupéry e farà prestare la loro voce da un notevole ventaglio di attori. Tra gli altri, ti cito Toni Servillo, Alessandro Gassman e Stefano Accorsi.

Ecco la presentazione ufficiale della pellicola:

Tratto dall’omonimo e popolarissimo libro per ragazzi di Antoine de Saint-Exupéry, Il piccolo principe di Mark Osborne arriverà al cinema il 1° gennaio 2016. Valori universali e senza tempo quelli narrati nel capolavoro di Saint-Exupéry: il rispetto della persona e della diversità, la salvaguardia dell’ambiente, la pace. Una favola che appassiona senza sosta generazioni di lettori di ogni età. Realizzato in animazione CGI e stop motion con un budget di 80 milioni di dollari, Il Piccolo principe è in assoluto uno dei progetti di animazione più attesi dell’anno.

Dopo essere stato presentato al Festival di Cannes, il Piccolo Principe arriverà nelle nostre giusto in tempo per augurarci un buon anno.

La locandina del film Il Piccolo Principe, nelle sale dal 1 gennaio 2016

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV