Animazione

Il Piccolo Principe, il secondo trailer è un tripudio di colori

Guarda il secondo trailer ufficiale de Il Piccolo Principe, piccolo capolavoro di animazione e stop motion basato sul celebre romanzo.

È uscito il secondo trailer ufficiale de Il Piccolo Principe ed davvero una gioia per gli occhi. La prima cosa che si nota del film d'animazione e stop motion di Mark Orsborne (regista di Kung Fu Panda) sono le immagini colorate e le atmosfere sognanti, proprio come nel classico senza tempo del 1934 scritto da Antoine de Saint-Exupéry.

Nel piccolo capolavoro la storia del piccolo principe viene inglobata in quella di una bambina la cui vita è totalmente gestita dalla madre, in modo davvero maniacale. La piccola però, scopre il mondo della fantasia assieme ad un vecchio sognatore, che la porta in un'avventura fantastica in cui conoscerà proprio il Piccolo Principe del libro.
Non è un film solo per bambini: anche a te è venuto in mente quando dovevi leggerlo alle scuole medie?

A doppiare i personaggi del lungometraggio ci sono alcuni attori di primo piano, come Marion Cotillard, Jeff Bridges, James Franco e altri. Nella versione italiana l'aviatore sarà doppiato da Toni Servillo.
Il Piccolo Principe uscirà il 7 ottobre in Francia e il 3 dicembre in Italia.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV