Animazione

Ghost in the Shell, il terzo lungometraggio di animazione arriverà quest'anno

Guarda il teaser del nuovo film d'animazione nell'universo di Ghost in the Shell: in arrivo nel 2015!

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Mentre in occidente ci si prepara ad ammirare Scarlet Johansson nei panni di Motoko Kusanagi in Giappone si continua come da tradizione: in terra nipponica, infatti, si sta lavorando per l'uscita nel 2015 di un nuovo lungometraggio d'animazione di Ghost in the Shell.
Si tratterebbe del terzo, senza tenere in conto le serie animate.

Quest'anno si festeggia il 25esimo del primo film, il più amato di tutti, e per celebrare al meglio la ricorrenza uscirà un nuovo capitolo della saga. Le uniche informazioni che possiamo dedurre sono nel teaser qui sopra.

Al momento non si sa se serà ancora Mamoru Oshii a dirigere il nuovo lungometraggio, come successe per la prima e la seconda opera. Quello che si vede è il (probabile) ritorno di Motoko Kusanagi in un mondo dominato dalla tecnologia e dell'informatica.

A livello tecnico sembra che la produzione sarà affidata al team che ha prodotto Ghost in the Shell: Arise, sorta di prequel dei film in quattro episodi molto apprezzato per la sua qualità.
Quindi troveremo Kazuchika Kise alla supervisione del progetto, Kazuya Nomura alla direzione e Tow Ubukata al copione. La musica dovrebbe passare per le sapienti mani di Cornelius, già all'opera sul primo lungometraggio di Ghost in the Shell. mentre l'animazione potrebbe essere curata da Tooru Ookubo.

La concorrenza del film con Scarlet Johansson sarà dura da battere, ma i fan hardcore dell'anime originale sono già in visibilio. E un po' anche noi.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV