Animazione

Dragon Ball Z: La Resurrezione di F è nei cinema 14, 15 e 16 settembre!

Guarda il trailer italiano di Dragon Ball Z: La Resurrezione di F. Lo scontro tra Goku e Freezer sarà nei cinema per un evento speciale 12, 13 e 14 settembre.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Goku non si accontenta di combattere contro Freezer nei cinema giapponesi.

Dragon Ball Z: La Resurrezione di F arriverà anche nelle sale italiane per un evento speciale di 3 giorni. Qui sopra puoi vedere il trailer ufficiale del film, che sarà teatro di nuovi scontri 12, 13 e 14 settembre 2015.

La battaglia, ovviamente, sarà anche in 3D e nella narrazione s'inseriranno le canzoni cantate da Giorgio Vanni (o almeno così pare).

Secondo la sinossi ufficiale, dopo il combattimento con Beerus il Distruttore, Goku e Vegeta si allenano sul suo pianeta sotto la guida di Whis.
Nel frattempo, Sorbet e Tagoma cercano le Sfere del Drago per riportare in vita Feezer, che verrà affiancato nella sua vendetta da un esercito di 1000 soldati.

Avrà così inizio un'avvincente battaglia finale che, come sappiamo, spingerà i Saiyan a raggiungere un nuovo livello di potere.

Dragon Ball Z: La Resurrezione di F arriva nei cinema italiani per un evento speciale

Per maggiori informazioni sulle sale in cui il film verrà proiettato e per prenotare i biglietti, ti rimando al sito ufficiale dell'evento. In italiano, ovviamente.

 

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV